ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 7 Ottobre 2013
Inserita il 26 Marzo 2015
Inserita il 19 Maggio 2006
Inserita il 19 Giugno 2015
Inserita il 5 Dicembre 2013
Inserita il 21 Maggio 2006
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Sembrano oggetti futuristici ma sono veramente arrivati sul mercato. Si tratta dello skateboard del futuro, ecco come funziona!
Un neonato piange disperato ma, non appena gli viene messa vicina una maglietta con l'odore della mamma, si placa istantaneamente.
Un uomo viene licenziato da un aeroporto in Russia. Lui non accetta questa decisione e decide di vendicarsi in modo eclatante.
Questo alano è proprio curioso! Ecco cosa combina con il trampolino elastico regalato ai bambini, nel giardino di casa sua.
Questo cucciolo di elefante si è invaghito di quest'uomo per qualche oscuro motivo e ha intenzione di farglielo capire così.
Il filmato è stato pubblicato sul profilo TikTok di quest'uomo, che ci mostra come cavalca il suo velocissimo suino.
Per risolvere il problema delle orecchie a sventola molti decidono di ricorrere alla chirurgia estetica. Ecco un metodo più semplice.
Ci sono storie fantastiche che inteneriscono il cuore, come quella dell'amicizia tra l'orangotango Suryia ed il cane di nome Roscoe.