ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 6 Dicembre 2014
Inserita il 16 Ottobre 2018
Inserita il 16 Luglio 2013
Inserita il 13 Luglio 2013
Inserita il 7 Settembre 2016
Inserita il 30 Giugno 2016
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Non tutti i comportamenti dei nostri amici a quattro zampe sono spiegabili per le menti limitate di noi esseri umani.
Questo cucciolo di elefante si è invaghito di quest'uomo per qualche oscuro motivo e ha intenzione di farglielo capire così.
Una donna apre la finestra e saluta una sua amica, una gazza ladra inizia a fare il verso di una bambina. Dove l'avrà imparato?
Una donna compie 100 anni e decide di festeggiare abbandonando il bastone e lanciandosi col paracadute sopra Città del Capo!
Viene messo un distributore di t-shirt a soli 2 euro, durante l'acquisto viene però mostrato cosa si cela dietro questo business.
Questo ragazzo inizia a cantare a squarciagola in auto mentre guida, ad un tratto succede qualcosa di inaspettato ma meraviglioso...
Avete mai visto due piccoli canguri giocare? Questo video li immortala, sarà difficile resistere alla loro dolcezza!
Quest'uomo ha sempre avuto una passione per il canto ma l'ha tenuta nascosta per tutta la vita. Un amico però lo convince ad esibirsi.