ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 4 Maggio 2014
Inserita il 4 Maggio 2015
Inserita il 15 Settembre 2013
Inserita il 25 Settembre 2013
Inserita il 15 Febbraio 2015
Inserita il 30 Gennaio 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Un geniale cancello concepito per permettere il passaggio da un terreno ad un altro evitando la fuga del bestiame.
Guardate con quanto terrore questo cane guarda la donna che vuole accarezzarlo e che vuole portarlo in salvo.
Un ragazzo si contorce per il freddo per le strade di New York, ad un tratto arriva l'aiuto da chi meno ci si aspetterebbe.
Questo letto offre una soluzione davvero drastica per chi non si sveglia la mattina ma che darà dei risultati garantiti al 100%.
Se credete che il freddo eccessivo e la neve fermino i norvegesi, vi sbagliate di grosso! In questo video la dimostrazione.
Un operaio ferroviario deve unire due carrozze, per risparmiare tempo decide di farlo in modo decisamente folle e rischioso.
Cani e gatti non sempre vanno d'accordo. Ecco cosa accade quando questo gatto si addormenta nel lettino del cane, che lo reclama.
Non appena il padrone gli fa capire che è ora di avviarsi verso casa, lui non vuole proprio saperne ed escogita questa tattica geniale!