ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 31 Marzo 2014
Inserita il 10 Aprile 2015
Inserita il 9 Giugno 2006
Inserita il 19 Maggio 2006
Inserita il 4 Aprile 2013
Inserita il 29 Ottobre 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Questo labrador si tiene faticosamente a galla fino a quando fa una scoperta illuminante: riesce a stare in piedi!
Questi dolcissimi e pelosi gattini si trovano ad affrontare una terribile minaccia: il robot da combattimento! Come reagiranno?
Divertirsi con le bolle di sapone non è qualcosa che fanno esclusivamente i bambini. A quanto pare anche i camaleonti le amano!
Questa bimba si esibisce in una parodia della mamma incinta, imitandola perfettamente. Il suo show è fantastico!
Un finto specchio separa un ballerino ed un bambino mentre eseguono movimenti speculari. L'effetto emoziona il pubblico!
Vi siete mai chiesti cosa succede se si prova a tagliare la batteria di uno smartphone con un coltello? Il risultato è incredibile...
Sta facendo un'immersione, ad un tratto si imbatte in un raro esemplare di Mola Mola, il più grande pesce osseo esistente.
A prima vista potrebbe sembrare una scena da film dell'orrore. In realtà si tratta di simpatici animaletti. Indovinate chi?