ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 14 Settembre 2015
Inserita il 30 Aprile 2013
Inserita il 11 Novembre 2012
Inserita il 30 Giugno 2013
Inserita il 8 Ottobre 2014
Inserita il 27 Giugno 2009
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Un piccolo cerbiatto cade dentro una piscina, i proprietari lo salvano. Poco dopo arriva la mamma che lo cerca disperata.
Vi siete mai chiesti quali siano gli effetti del bere grandi quantità di latte in poco tempo? Questo video ve li mostra!
Ad ogni curva sembra che questo camion sovraccarico debba ribaltarsi. Alla fine accade davvero. Mai sfidare la forza di gravità!
Questo bambino non riesce a smettere di dire 'I love you' al padre che sta andando a lavoro. Che tenerezza!
Questo ragazzo prova a fare un'acrobazia nel salotto di casa usando semplicemente una sedia e la sua prestanza fisica. Ma qualcosa va storto.
Questo simpatico pit bull in auto sembra un tipo davvero figo. E' inutile provarci, non potrete eguagliarlo mai!
In questo video viene mostrato come decine di metri di terreno vengano ricoperti di asfalto con una velocità impressionante.
L'autista di questa jeep decide di provare ad attraversare il lago ghiacciato, non si accorge però che il ghiaccio è troppo sottile.