ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 13 Dicembre 2010
Inserita il 14 Giugno 2007
Inserita il 15 Giugno 2014
Inserita il 23 Luglio 2013
Inserita il 19 Agosto 2015
Inserita il 19 Aprile 2020
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Un uomo finge di molestare una ragazza in una metropolitana affollata. Ecco la reazione della gente che sta intorno!
Come reagiranno alcuni cassieri di diversi fast food quando scopriranno che questi clienti non hanno denaro per pagare?
Recita di fine anno: le bambine cantano una canzone. Una di loro, però, sembra voler rubare la scena a tutte le altre!
Lei è già a bordo dell'aereo che l'avrebbe portata dal fidanzato lontano, non sa che l'aspetta una fantastica sorpresa.
A prima vista può sembrare un normale caravan, ma basta guardarlo meglio per capire che si tratta di qualcosa di incredibile.
Questo cucciolo di tigre è rimasto orfano e deve essere svezzato, dei volontari provano quindi a darlo ad una mamma labrador.
Dopo aver trascorso gran parte della sua vita viaggiando, Steve ha costruito la casa dei sogni in Thailandia con 10.000 €!
Basta una forchetta e un nastro per realizzare dei fiocchetti che renderanno adorabili le confezioni dei vostri regali.