ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 11 Maggio 2006
Inserita il 31 Dicembre 2014
Inserita il 25 Marzo 2013
Inserita il 4 Giugno 2013
Inserita il 22 Dicembre 2012
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Che stregoneria è mai questa? I capelli di questa ragazza cambiano colore in base alla stanza in cui si sposta.
Una donna dorme nel sedile posteriore di un'auto con i piedi fuori dal finestrino. Ma sta per succedere una cosa inaspettata!
Non appena la mamma inizia a cantare le due dolcissime figlie iniziano a ballare e ridere. Ciascuna con uno stile diverso dall'atra!
Ogni giorno per diversi mesi questo bambino ha dato da mangiare ad una manta enorme. Così lei affiora dall'acqua per salutarlo.
Questo cavallo sembra aver trovato un nuovo modo per divertirsi: agitare una simpatica gallina di gomma. Eccolo all'opera.
In questo video possiamo ammirare le Ross Sisters, tre ballerine con una speciale abilità che divennero famose negli anni '40.
Un vecchio maratoneta ritrova le sue vecchie scarpe. Così, tra ricordi del passato e voglia di ricominciare, ritrova fiducia.
Questo gatto riceve come regalo un'amaca. Il primo approccio non è dei migliori ma dopo tanta pratica e 4 mesi, ecco come si rilassa.