ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 19 Giugno 2014
Inserita il 15 Aprile 2015
Inserita il 11 Dicembre 2013
Inserita il 16 Aprile 2017
Inserita il 29 Febbraio 2016
Inserita il 31 Maggio 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Ad ogni curva sembra che questo camion sovraccarico debba ribaltarsi. Alla fine accade davvero. Mai sfidare la forza di gravità!
Questa bambina ha sempre desiderato un cucciolo, quando i genitori glie lo regalano non riesce a trattenere le lacrime.
Questo esemplare di uistitì pigmeo è stato allontanato dalla famiglia perché incapace di sentire. Oggi ha trovato dei nuovi amici!
Un orso scopre una piscina e decide di non poterne fare più a meno. Ecco come si tuffa in continuazione, come farebbe un bambino!
Voleva forse mostrare le sue abilità da coraggioso tuffatore, altro non fa invece che fare una epica figuraccia.
Salvatore e Caterina, una coppia romana, lui è pronto per fare il grande passo e decide quindi di organizzarle una bella sorpresa.
Questa mamma gatta decide di presentare i suoi piccoli all'amico cane. Il suo comportamento, per niente scontato, vi sorprenderà.
Una interessante ed animata discussione tra un uomo ed un'oca selvatica. I due sembrano intendersi a meraviglia...