ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 19 Marzo 2007
Inserita il 21 Maggio 2006
Inserita il 19 Maggio 2006
Inserita il 12 Maggio 2006
Inserita il 7 Dicembre 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Uno scivolo diverso da tutti gli altri. La sua particolarità? Oltre a 30 metri di altezza ha una particolare inclinazione finale.
Guardate questa curiosa intervista che la giornalista fa a due pappagalli, la loro reazione è davvero fantastica.
Vi siete mai chiesti come sarebbe la famosa scena del bacio in Spiderman vista con gli occhi di un cane? Questo video ce lo mostra!
La scena familiare che vediamo in questo filmato è davvero invidiabile e racconta un profondo affetto.
A bordo dello yacht più lussuoso al mondo. 60 metri di eleganza, tra materiali pregiati, una piscina coperta e tutti i comfort.
Per una capra la vita può essere davvero complicata. Anche una normale giornata di pascolo può infatti trasformarsi in un incubo.
Una fantastica esibizione di tre ginnaste ucraine durante l'Acrobatic Gymnastics World Competition. La loro performance è perfetta!
Nessuno ama dormire più di un ghiro! Questo ronfa beatamente, il suono che fa mentre riposa è davvero dolcissimo ed esilarante.