ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 16 Marzo 2014
Inserita il 19 Agosto 2014
Inserita il 2 Settembre 2013
Inserita il 8 Aprile 2014
Inserita il 17 Agosto 2015
Inserita il 23 Maggio 2013
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Probabilmente questi pesci avevano proprio una gran voglia di libertà. Eccoli nuotare liberamente tra le corsie di un supermercato.
Sulle note del brano Mud, dei Road Hammers, 15 pattinatrici ed un pattinatore regalano delle meravigliose coreografie.
E' più dolce la reazione della bambina che vede la pioggia per la prima volta o quella del papà che si diverte con lei?
Mentre l'uomo suona il pianoforte, il suo gatto decide di accompagnarlo in modo forse inconsapevole ma decisamente dolcissimo!
Ecco all'opera una macchina davvero incredibile in grado di espiantare e ripiantare un albero con estrema facilità.
Frozen, il film di animazione Disney, ha decisamente spopolato tra i bambini di tutto il mondo... e non solo tra gli umani!
Una geniale invenzione che permette di produrre il miele semplicemente attraverso un rubinetto che si può aprire a piacimento.
Non sarà stato un bel compleanno per loro. Ad un tratto il soffio delle candeline si trasforma in un momento... caldo!