ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 26 Agosto 2013
Inserita il 1 Agosto 2013
Inserita il 14 Ottobre 2013
Inserita il 6 Maggio 2014
Inserita il 2 Novembre 2013
Inserita il 15 Marzo 2015
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Un uomo inizia a filmare uno splendido pavone bianco ma, non appena l'animale decide di aprire la coda, resterà senza parole.
Più puntuali di un orologio, questi gatti sembrano essere davvero molto precisi con le scadenze quotidiane.
Questa pazientissima mamma gatta vede il suo piccolo avvicinarsi alla ciotola dell'acqua e decide di insegnargli a bere.
Questo talentuoso artista riesce ad incantare i passanti con le sue note vocali con la canzone You Raise Me Up. Davvero epico!
Questo gatto vede un albero di Natale come una parete da scalare, ma è proprio quando sta per arrivare in cima che succede il disastro.
Un chihuahua viene portato in un ricovero per animali in condizioni critiche. Ecco la sua trasformazione con l'aiuto dei volontari.
Una incredibile lotta all'ultimo sangue tra uno scorpione ed un calabrone gigante. Chi vincerà?
Hai problemi a guidare negli spazi ristretti? Ecco Park&Slide, un'invenzione geniale per muovere l'auto con una facilità surreale.