ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 25 Febbraio 2014
Inserita il 13 Aprile 2015
Inserita il 8 Marzo 2007
Inserita il 30 Aprile 2015
Inserita il 22 Agosto 2013
Inserita il 26 Luglio 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Mentre fa mangiare il suo bambino gli chiede di pronunciare la parola mamma. Qualcun altro però interviene inaspettatamente.
Questo gruppo di percussionisti ha regalato al pubblico un'esibizione davvero memorabile! Eccoli in azione...
Nessuno direbbe mai che questo bambino, non di certo possente come un cantante lirico, ha una urlo in grado di rompere un bicchiere.
Vi siete mai chiesti quali siano gli effetti del bere grandi quantità di latte in poco tempo? Questo video ve li mostra!
Un astronauta ha deciso di registrare un'incredibile versione di Space Oddity nello spazio, dedicandola a David Bowie.
Difficilmente riuscirete a resistere al fascino di questa giraffa! Guardate quanto è dolce e carina in questo video divertente.
Questo coro inizia una famosa canzone in modo davvero insolito. Alcuni iniziano a sfregarsi le mani, ecco perché...
Il momento quasi commovente in cui mamma panda da alla luce il suo piccolo. Ma poco dopo ecco una sorpresa.