ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 20 Dicembre 2013
Inserita il 22 Febbraio 2012
Inserita il 8 Maggio 2015
Inserita il 18 Novembre 2015
Inserita il 4 Maggio 2015
Inserita il 28 Aprile 2013
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
I gatti tendono a voler giocare con ogni cosa, soprattutto con i mobili della casa. Ecco come quest'uomo ha risolto il problema!
Questa bimba spinge il passeggino, su di esso c'è qualcuno che non ti aspetteresti mai, il suo migliore amico a 4 zampe!
Questo cane viene trovato pieno di malattie e parassiti. Grazie a tante cure e due mesi d'amore ecco l sua trasformazione!
Ciascuno di noi ha doti nascoste. Quella di questa ragazza è saper scoreggiare facendo lo stesso verso di Chewbacca di Star Wars.
Questa coppia sta insieme da 50 anni, a lei è stato diagnosticato l'Alzheimer ma suo marito dimostra quanto può essere grande l'amore.
Questa donna sembra aver capito come velocizzare il suo compito di preparare i pacchi, facendolo a ritmo di Kung Fu!
Quando viene abbracciato e accarezzato, questo cane risponde con delle divertenti fusa. Che creda di essere un gatto?
In una piccola piazza vengono installate circa 50.000 lucine. Ecco cosa succede quando la gente accende l'interruttore.