ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
«
1
..
Pagina 239 di 220 - 3949 risultati
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Questo canguro rischia di morire, intrappolato in una grata. Per fortuna passa un uomo pronto a salvargli la vita.
Queste ragazze si divertono così: un'anguria sul tavolo e tanti, tantissimi elastici. Ecco come farla esplodere in modo epico.
Mentre la padrona sta cercando con grandi difficoltà di praticare yoga, il cane la imita ed assume la stessa posizione con facilità.
Questo sposo riesce a rendere speciale il giorno del suo matrimonio componendo e cantando una canzone per la sua futura moglie.
Basta una distrazione per combinare grossi guai. Questo camioncino viene parcheggiato nel posto sbagliato, ecco che succede.
Per San Valentino cinque ragazzi decidono di fare delle bellissime sorprese alle ragazze che incontrano per strada.
I volontari di un'associazione vengono chiamati per salvare un cucciolo di strada. La reazione della madre è incredibile!
Un uomo coccola il cavallo, non appena decide di smettere il cavallo sembra non essere molto d'accordo, ecco come lo dimostra!