ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Una lince rossa molto affettuosa
Scoiattolo si siede e mangia
Trovano un puledro che piange per strada e lo salvano
L'addestratrice lo chiama, questo cavallo vi lascerà senza parole
Pappagallino gioca con la palla
Un lupo gigante si siede vicino alla sua amica e gioca con lei
La rana più buffa del mondo
Uno strano uovo si schiude
Avete mai visto due droni giocare a pallavolo? Accade in questo video tra i palazzi di una città. Sono decisamente più bravi di tanti umani.
Si chiama Frederik il Grande e si tratta di uno dei cavalli più belli e più costosi di tutti i tempi. Eccolo!
Prendono un Kinder Bueno (e tanti altri ingredienti), li mescolano sapientemente e realizzano la torta più calorica di sempre.
Un enorme squalo balena è rimasto impigliato in una rete e rischia seriamente la vita, per fortuna c'è un sub a salvarlo.
Sta accompagnando dei turisti in gita lungo una spiaggia in Sud Africa quando, ad un tratto, vede un delfino spiaggiato.
Grazie ad una fantastica invenzione creata con la collaborazione tra diverse aziende, nasce un prodotto che salverà migliaia di ciclisti.
Uno strano tizio deve varcare i controlli di sicurezza dell'aeroporto, decide di farlo nel modo più insolito, spogliandosi completamente.
I vestiti da sposa sono sicuramente belli ma rendono alcuni gesti davvero problematici, come andare in bagno. Ecco la soluzione!
Questo cavallo sembra aver trovato un nuovo modo per divertirsi: agitare una simpatica gallina di gomma. Eccolo all'opera.