ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Si finge in fin di vita e dalla barella fa la sua proposta di matrimonio
Scherzo macabro alla maestra
Uno shampo che non finisce mai
Una ragazza fa lo shampoo ma non sa cosa succede dietro di lei
Scherzi bastardi da fare in metropolitana agli amici
Punire chi urina per strada
Scherzo di addio al celibato
Il problema di dormire ubriachi
Avete mai visto due droni giocare a pallavolo? Accade in questo video tra i palazzi di una città. Sono decisamente più bravi di tanti umani.
A soli 3 mesi indossa il suo primo paio di occhiali. Godetevi la reazione della bimba non appena riesce a vederci bene!
Questo albero sta per essere tirato giù da un trattore. Lui però non ci sta affatto e decide di vendicarsi in modo crudele ma giusto.
Questa ragazza mostra 25 modi innovativi per indossare una sciarpa in base all'occasione. Originale no?
Questa ragazza è una contorsionista e riesce ad unire le posizioni della pratica orientale a quelle del contorsionismo.
Con un semplice trucchetto si può potenziare da 2 a 4 volte il segnale del vostro modem usando una semplice lattina di birra!
Un uomo inizia a filmare uno splendido pavone bianco ma, non appena l'animale decide di aprire la coda, resterà senza parole.
Il bimbo è troppo piccolo e non riesce a soffiare sulla candela con la giusta forza. La soluzione del papà? Dolcissima!
Una interessante ed animata discussione tra un uomo ed un'oca selvatica. I due sembrano intendersi a meraviglia...