ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

×

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

×
Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube

Lettera alla madre

Testo divertente pubblicato il 29 Novembre 2007
Una madre entra nella camera della figlia e la trova vuota con una lettera sul letto. Presagendo il peggio, apre la lettera e legge quanto segue:

"Cara mamma, mi dispiace molto doverti dire che me ne sono andata col mio nuovo ragazzo. Ho trovato il vero amore e lui, dovresti vederlo, è cosí carino con tutti i suoi tatuaggi, il piercing e quella sua grossa moto veloce.
Ma non è tutto, mamma: finalmente sono incinta e Abdul dice che staremo benissimo nella sua roulotte in mezzo ai boschi. Lui vuole avere tanti altri bambini e questo è anche il mio sogno. E dato che ho scoperto che la marijuana non fa male, noi la coltiveremo anche per i nostri amici, quando non avranno la cocaina e l'ecstasy di cui hanno bisogno. Nel frattempo spero che la scienza trovi una cura per l'AIDS così Abdul potrà stare un po' meglio: se lo merita!
Non preoccuparti mamma, ho già 15 anni e so badare a me stessa. Spero di venire a trovarti presto cosí potrai conoscere i tuoi nipotini. La tua adorata bambina.
P.S.: tutte palle, mamma! Sono dai vicini. Volevo solo dirti che nella vita ci sono cose peggiori della pagella che ti ho lasciato sul comodino. Ti voglio bene!"

Video pubblicitario

Altri testi divertenti da non perdere!

L'utente finale

L'utente finale

LUI l'occulto usufruitore dei poteri di questo Arcano oggetto, che è il PC..... l'Utente Finale (CERCOPITECUS INFORMATICUS QUIDAM... Leggi tutto »

Organizzazione talebana

Organizzazione talebana

NAPOLI: INDIVIDUATA ORGANIZZAZIONE DI TERRORISTI ISLAMICI. NESSUN FERMATO. Sconvolgenti sviluppi delle indagini condotte negli ambienti islamici napoletani. Individuata... Leggi tutto »

Dillo con gli SMS

Dillo con gli SMS

Una donna aveva tre figlie. Il giorno del loro matrimonio chiese ad ognuna di loro di... Leggi tutto »

Imagine

Imagine

Imagine there's no Windows, It's easy if you try. No fatal errors or new bugs ... Leggi tutto »

Chi lavora in Italia?

Chi lavora in Italia?

Abitanti in Italia 59.000.000 Abitanti con più di 65 anni .............................................. 15.750.000 Restano per lavorare: 43.250.000 ... Leggi tutto »