ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

×

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Lettera alla madre

Condividi su Facebook Condividi su Google+ Condividi su Twitter Successivo »
Una madre entra nella camera della figlia e la trova vuota con una lettera sul letto. Presagendo il peggio, apre la lettera e legge quanto segue:

"Cara mamma, mi dispiace molto doverti dire che me ne sono andata col mio nuovo ragazzo. Ho trovato il vero amore e lui, dovresti vederlo, è cosí carino con tutti i suoi tatuaggi, il piercing e quella sua grossa moto veloce.
Ma non è tutto, mamma: finalmente sono incinta e Abdul dice che staremo benissimo nella sua roulotte in mezzo ai boschi. Lui vuole avere tanti altri bambini e questo è anche il mio sogno. E dato che ho scoperto che la marijuana non fa male, noi la coltiveremo anche per i nostri amici, quando non avranno la cocaina e l'ecstasy di cui hanno bisogno. Nel frattempo spero che la scienza trovi una cura per l'AIDS così Abdul potrà stare un po' meglio: se lo merita!
Non preoccuparti mamma, ho già 15 anni e so badare a me stessa. Spero di venire a trovarti presto cosí potrai conoscere i tuoi nipotini. La tua adorata bambina.
P.S.: tutte palle, mamma! Sono dai vicini. Volevo solo dirti che nella vita ci sono cose peggiori della pagella che ti ho lasciato sul comodino. Ti voglio bene!"

Potrebbe interessarti anche

Altri testi divertenti

PC e dintorni

PC e dintorni

COMPUTER - Errare è umano, ma per incasinare veramente le cose ci vuole un computer! - Nuova ipotesi... Leggi tutto »

Cartello in bagno

Cartello in bagno

Prima che utilizziate questo servizio Vi chiediamo di compiere un onesto esame di coscienza: - Se siete... Leggi tutto »

Il senso delle parole

Il senso delle parole

AMICO: dicesi della persona di sesso maschile in possesso di quel "certo non so che" che cancella qualsiasi... Leggi tutto »

'N sorriso che ce costa

'N sorriso che ce costa

Che mme costava 'n soriso ieri, sulla porta quanno tu, delicata e ingenua, m'hai comprato le MS senza... Leggi tutto »

Favole hot

Favole hot

La vispa Teresa avea tra l'erbetta a volo sorpresa gentil farfalletta arriva un mandrillo, la mette supina e... Leggi tutto »