ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

×

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

×
Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube

Sms divertenti

MESSAGGI DAGLI OPERATORI TELEFONICI

» Tim informa del nuovo servizio "NON TI CAGA NESSUNO di Tim". Spenga il telefono stanotte: se domani non le arriva nessun messaggio, il servizio è già attivo.

» =ERROR= Questo tuo ferro da stiro non supporta le nuove tecnologie! Attenzione! Il tuo telefono si autodistruggera' in 5 minuti!

» Pericolo! La temperatura interna del tuo cellulare sta superando i limiti di sicurezza: ventilare per evitare scioglimento!

» Summer Code: Vodafone Tim e Wind informano che dal 1 Agosto al codice PIN si antepone il codice POM. Con il nuovo POM-PIN faciliterai le comunicazioni orali!

» Codice PIN errato! Blocco telefono e cancellazione memoria in corso. Per bloccare il processo, togliere e reinserire la batteria

» Servizio Telefonia Mobile: la preghiamo di ripulire il display del suo telefono cellulare perchè non riusciamo a vederla bene. Grazie

» #&% SMS inviato da MARTE. Scopo: trovare forma di vita meno evoluta sulla TERRA. Missione: COMPIUTA! Grazie di esistere

» In questo istante in 290.000.000 di persone stanno facendo sesso, 103.700.000 lo stanno per fare. Chi perde tempo a guardare il suo telefonino!

» Recenti studi hanno dimostrato che chi ha una scarsa attività sessuale legge gli sms con il pollice. E' INUTILE CHE CAMBI DITO ADESSO!

» Non ne posso piu' di stare qui dentro. Qui c'e' puzza. Mi metti in un'altra tasca? Grazie mille!

» Ricevuto un file MP3. Per ascoltare: spegni il tuo cellulare, canta una canzone, e riaccendi il cellulare.

» Vodafone informa che sono in vigore le nuove tariffe in base al numero di rapporti sessuali. Di conseguenza il suo numero sta per essere disattivato

« Pagina precedente

Video più visto del momento

Forse ti potrebbe interessare anche...