ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Difficile immaginare che sia possibile suonare la Quinta Sinfonia di Beethoven con delle armoniche. Loro ci riescono!
Sembra un trattore che avanza normalmente nella neve, appena si allarga la scena capirete cosa sta combinando!
Un australiano fa volare in cielo un drone, ad un tratto un'aquila in volo decide di attaccarlo, facendolo precipitare.
Viene messo un distributore di t-shirt a soli 2 euro, durante l'acquisto viene però mostrato cosa si cela dietro questo business.
Non vede la sua famiglia da 10 anni, la mamma e il fratello decidono quindi di fargli una sorpresa commovente e inaspettata.
Questi due rottweiler sembrano ben addestrati, ciò che meraviglia di più è però il loro amico gatto che li imita in tutto e per tutto.
Vi è mai capitato di ascoltare un pappagallo che abbaia? Questo divertente pennuto deve proprio avere una crisi d'identità.
Un fantastico colibrì ha dei colori davvero splendidi, basta una lieve rotazione del capo per trasformare il suo piumaggio!