ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Un gruppo di persone nota un cucciolo intrappolato su un'isoletta al centro del fiume Nisava, in Serbia. Ecco il suo salvataggio.
Un cucciolo di cane fa amicizia con una volpe nel bosco, da quel giorno i padroni lo portano sempre lì per incontrare la sua amica.
Questo divertente pastore tedesco si rende conto per la prima volta di avere anche lui un'ombra che lo segue dappertutto.
Ecco alcune spettacolari immagini di tre specie di piante che hanno un talento davvero speciale e sorprendente.
Un astronauta ha deciso di registrare un'incredibile versione di Space Oddity nello spazio, dedicandola a David Bowie.
Avevate mai sentito un brano di Michael Jackson suonato niente meno che con uno strumento inventato nel 1702?
Un bambino di soli 4 anni sale sul palco ed inizia a cantare una canzone di Whitney Huston. La sua bravura stupisce tutti!
Lui si chiama Mark e ama esibirsi nei parchi con pezzi tutt'altro che semplici. Ed il risultato è davvero fenomenale!