ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Ha 96 anni ma la sua elasticità muscolare fa invidia pure al ginnasta più allenato. Il suo segreto? Beve solo the e vino!
Salvatore e Caterina, una coppia romana, lui è pronto per fare il grande passo e decide quindi di organizzarle una bella sorpresa.
Vi è mai capitato di sentire un pappagallo imitare perfettamente il pianto di un bambino? L'effetto è decisamente inquietante!
Ci troviamo a Dubai, un uomo è fermo al semaforo con la sua Lamborghini. Ma preme un po' troppo il piede sull'acceleratore...
Per risolvere il problema delle orecchie a sventola molti decidono di ricorrere alla chirurgia estetica. Ecco un metodo più semplice.
Ci sono oggetti che mettono a dura prova la nostra conoscenza della realtà. Come sarà stato possibile ottenere questo?
Durante la sua apparizione a Philadelphia, nota nella folla un neonato vestito da Papa. La sua reazione è esilarante ed esplosiva!
Alcuni angeli trovano questo cane ferito nello scantinato in cui aveva deciso di morire, e gli salvano letteralmente la vita.