ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Si chiama Mariusz Goli ed il suo talento straripante e la sua abilità ai limiti dell'umano hanno qualcosa di impressionante.
All'interno del mercato Eataly di New York, dove si possono gustare specialità di ogni tipo, accade qualcosa di inaspettato.
Questo cucciolo vuole assolutamente stare al finestrino e non cede finchè il suo limite di altezza fisica non sarà un problema.
Nessuno direbbe mai che questo bambino, non di certo possente come un cantante lirico, ha una urlo in grado di rompere un bicchiere.
Un senzatetto ed una donna chiedono l'elemosina. Lei lo fa perchè vorrebbe rifarsi il seno. Chi raccoglierà più soldi?
Basta una distrazione per combinare grossi guai. Questo camioncino viene parcheggiato nel posto sbagliato, ecco che succede.
In questo video un decollo spettacolare avvenuto durante una manifestazione aeronautica che si tiene nel Regno Unito.
Bohemian Rhapsody viene eseguita dall'Orchestra Sinfonica dell'Università dell'Indiana, il risultato è formidabile!