ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Questo papà decide di fare una meravigliosa sorpresa ai propri figli, posizionando una scatola misteriosa mentre studiano.
E' proprio negli abissi che può capitare di imbattersi in un simpatico maschio di cavalluccio marino che partorisce.
I genitori sono fuori e lasciano pochi minuti i bambini da soli, giusto il tempo che basta per combinare un vero disastro in casa.
Un utilissimo tutorial che ci fa vedere come trasformare dei semplici cartoni in un ingegnoso strumento per piegare le magliette.
Una meravigliosa cover in versione spagnola del successo mondiale Hello di Adele. Forse più bella dell'originale?
Momenti terribili per il protagonista di questo video che, mentre si trova a bordo di una canoa, viene attaccato da uno squalo.
Guardandolo da fuori sembra solo un gelido hangar militare, in realtà dentro nasconde un paradiso tropicale, a 60 km da Berlino!
Ecco un pastore tedesco ed i figli mentre si godono un'uscita tutti insieme sulla neve. Non c'è nessuno più felice di questo papà!