ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 21 Maggio 2006
Inserita il 17 Marzo 2013
Inserita il 11 Maggio 2006
Inserita il 24 Maggio 2006
Inserita il 10 Gennaio 2012
Inserita il 22 Dicembre 2012
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
I figli lo prendono in giro sostenendo che non è in grado di ballare, lui sostiene il contrario e lo dimostra con questa performance!
Un uomo inizia a filmare uno splendido pavone bianco ma, non appena l'animale decide di aprire la coda, resterà senza parole.
Questi neogenitori decidono di fare uno scherzo ai propri parenti e amici non rivelando se il nascituro è maschio o femmina.
Quello che deve fronteggiare un treno nelle freddissime regioni canadesi non è qualcosa che si vede tutti i giorni.
Un pesce palla gioca con alcuni sub e non rifiuta le attenzioni e le carezze che gli vengono rivolte.
Il rapporto tra cuccioli e scale è sempre conflittuale e problematico, ecco la soluzione più divertente ed originale!
Guardate come questa ragazza riesce a fare ogni cosa, addirittura pilotare un aereo, senza aver bisogno delle mani.
Una donna apre la finestra e saluta una sua amica, una gazza ladra inizia a fare il verso di una bambina. Dove l'avrà imparato?