ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 14 Giugno 2013
Inserita il 14 Dicembre 2013
Inserita il 3 Luglio 2013
Inserita il 27 Maggio 2017
Inserita il 21 Novembre 2014
Inserita il 15 Febbraio 2015
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Alcuni volontari intervengono per salvare un cane abbandonato ma scoprono nelle fondamenta della casa qualcosa di inaspettato.
Questo bimbo è a casa con la febbre, a fargli compagnia Toby, il cane di casa, che lo abbraccia e lo accudisce teneramente.
Un geniale cancello concepito per permettere il passaggio da un terreno ad un altro evitando la fuga del bestiame.
Questo gattino si trova alle prese con una minacciosa patata! Le sue sensazioni sembrano un misto di terrore e divertimento.
Provate solo ad immaginare quanto tempo, lavoro e dedizione ci voglia per mettere un piedi uno spettacolo come questo.
Un orso scopre una piscina e decide di non poterne fare più a meno. Ecco come si tuffa in continuazione, come farebbe un bambino!
Questa venditrice truffa sfacciatamente i propri clienti aumentando il peso delle buste in modo davvero meschino.
Questo è quello che si prova nei panni di uno sciatore freestyle che affronta una discesa libera in modo decisamente spericolato.