ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 23 Marzo 2015
Inserita il 5 Agosto 2013
Inserita il 13 Luglio 2017
Inserita il 22 Febbraio 2012
Inserita il 1 Maggio 2014
Inserita il 17 Gennaio 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
In un periodo in cui si parla tanto dello smart working, ecco uno dei vantaggi di questa modalità di lavoro: basta un po' di ingegno!
In questo video la soluzione per far entrare in una piccolo bagaglio a mano una quantità impressionante di vestiti!
Un ladro sta tentando di intrufolarsi in una casa, non sa però che a proteggerla c'è un cane da guardia davvero speciale.
Un rivoluzionario dispositivo che permette di vedere le vene sotto la pelle localizzando l'emoglobina contenuta nel sangue.
Questo cane è diventato cieco a causa delle cataratte. I padroni però trovano una soluzione ingegnosa per dargli sicurezza.
In questo video ecco delle spettacolari rose di mele che hanno tutte le carte in regola per stupire anche il più esigente degli ospiti!
Questo gatto vede un albero di Natale come una parete da scalare, ma è proprio quando sta per arrivare in cima che succede il disastro.
Un polpo gigante insegue un povero granchio che tenta di sfuggire ai lunghi tentacoli del suo cacciatore. Riuscirà a salvarsi?