ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 16 Gennaio 2014
Inserita il 19 Maggio 2006
Inserita il 29 Settembre 2008
Inserita il 13 Giugno 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Un'assurda sfida: due ragazze devono soffiare dentro un tubo mandando un enorme scarafaggio nella bocca dell'altra. Chi vincerà?
Un fantastico video che racconta il primo anno di vita di due Golden Retriever nelle loro corse in cucina attirati dalla pappa.
L'istinto materno a volte supera tutte le frontiere, anche la diversità tra razze e specie. Guardate cosa fa questa gatta!
Questo cane era vittima di maltrattamenti. Salvato e portato via dai vecchi proprietari, viene ora coccolato. E lui ricambia così!
Un cucciolo di cane fa amicizia con una volpe nel bosco, da quel giorno i padroni lo portano sempre lì per incontrare la sua amica.
Inizia a sfiorargli delicatamente la testa e il volto e in meno di un minuto il bambino cade in un sonno profondo!
Ecco un'opera architettonica incredibile creata da un semplice postino senza alcuna conoscenza artistica e architettonica.
A questo cane non basta andare a recuperare una palla o un bastoncino, a lui per divertirsi serve ben altro!