ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 1 Marzo 2014
Inserita il 29 Settembre 2014
Inserita il 14 Luglio 2017
Inserita il 25 Febbraio 2015
Inserita il 24 Gennaio 2014
Inserita il 8 Aprile 2016
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Bernard è un senzatetto che vive in strada sulla sedia a rotelle. Nessuno avrebbe mai immaginato che nascondesse una voce divina.
Questa donna manca da casa da qualche giorno. Rientrata decide di fare una sorpresa al proprio cane. La sua gioia sarà incontenibile!
Vengono aperti due trasportini: in uno ci sono cuccioli di cani, nell'altro di gatti. Come reagiranno conoscendosi?
Un pianista compositore viene affiancato da due ballerini, uno dei due, con i pantaloni gialli, regala uno spettacolo incredibile!
Stressare i capelli con strumenti a caldo può essere problematico per la salute della nostra chioma. Ecco un metodo meno dannoso.
Il padrone trova un gattino minuscolo di mezzo chilo, non sa però come reagirà il cane di casa. Ecco che cosa succede...
A prima vista sembra un normale camion, ma basta premere un pulsante per trasformarlo in una incredibile villa di lusso.
Come evitare lo spreco di cibo riportando in vita una banana annerita usando solamente un po' di riso ed un asciugacapelli.