ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 2 Giugno 2014
Inserita il 30 Novembre 2013
Inserita il 19 Marzo 2015
Inserita il 8 Settembre 2015
Inserita il 15 Luglio 2016
Inserita il 15 Luglio 2015
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Lennon e Maisy sono due sorelle con due voci angeliche. La loro versione di un classico di Johnny Cash è davvero fantastica!
Non appena questo ragazzo capisce che qualcosa non va, mette in scena il suo migliore talento: far andare le cose peggio!
Le condizioni di questo orso rinchiuso in un circo sono terribili. Per fortuna viene salvato, ecco come cambia dopo pochi mesi.
Non importa quanto si sia composti, a certe notizie non si può non reagire con gioia, come quando si diventa nonni!
Grazie a questa incredibile invenzione si potrà trasformare la propria bicicletta in un mezzo tecnologico e comodo!
Durante una spedizione subacquea questi sub ricevono la visita di alcuni cuccioli di foca. Il loro comportamento è adorabile!
A bordo di un materassino a forma di pizza gigante, sale su un enorme iceberg e scivola in costume fino alle gelide acque dell'Antartide.
Questa donna di 98 anni ha sempre sognato di esibirsi di fronte un vasto pubblico. Finalmente qualcuno esaudisce il suo desiderio!