ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 26 Maggio 2015
Inserita il 3 Marzo 2016
Inserita il 21 Maggio 2006
Inserita il 19 Maggio 2013
Inserita il 9 Luglio 2014
Inserita il 19 Maggio 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Un uomo sviene al centro della strada, con lui c'è il suo cane che non lo abbandona neanche per un attimo nonostante il pericolo.
Alcuni angeli trovano questo cane ferito nello scantinato in cui aveva deciso di morire, e gli salvano letteralmente la vita.
Un fantastico artista realizza le sue opere d'arte usando semplicemente un lenzuolo ed un ferro da stiro. La sua bravura è incredibile!
A prima vista si tratta di un normale camaleonte. Dopo pochi secondi però ti accorgerai che si tratta di qualcosa di molto diverso.
Rubato e tenuto in condizioni terribili, è stato ritrovato dopo 5 anni. Ecco la sua emozione quando riabbraccia la famiglia.
Durante un'uscita in kayak questo pescatore riesce a pescare un pesce enorme. La creatura però decide di difendersi in questo modo...
Le ruote? A che servono? Si può benissimo guidare in autostrada senza. Non ci credete? Provate a dare un'occhiata a questo video.
I bassotti hanno la capacità innegabile di farci sorridere perché uniscono un carattere forte ad una fisicità per niente minacciosa!