ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 14 Giugno 2014
Inserita il 4 Luglio 2014
Inserita il 29 Luglio 2016
Inserita il 30 Maggio 2015
Inserita il 13 Maggio 2020
Inserita il 7 Settembre 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Quando le faccende si fanno troppe e troppo faticose, ecco che intervengono i nostri amici a quattro zampe a darci una mano.
Capita di incontrare nelle strade delle grandi città artisti di strada che nulla hanno da invidiare a musicisti e cantanti più famosi.
Dal Giappone arriva questo video, in cui la tradizione del pregare prima di mangiare è estesa anche ai commensali a 4 zampe.
In questo toccante video un pappagallino è morto ed il suo amico non riesce ad accettarlo. Davvero commovente.
Nella stazione di Parigi due sconosciuti iniziano a suonare un pianoforte, il tutto avviene in modo totalmente improvvisato.
Questo video vi fa vedere come ridare vita alle vecchie cianfrusaglie trasformandole in dei veri e propri tesori.
Avevate mai sentito un brano di Michael Jackson suonato niente meno che con uno strumento inventato nel 1702?
Un uomo sviene al centro della strada, con lui c'è il suo cane che non lo abbandona neanche per un attimo nonostante il pericolo.