ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 12 Maggio 2006
Inserita il 13 Maggio 2013
Inserita il 11 Febbraio 2013
Inserita il 28 Luglio 2008
Inserita il 16 Gennaio 2014
Inserita il 20 Aprile 2013
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Questa nuova lavatrice potrebbe rivoluzionare ogni cosa. Infatti non ha bisogno di energia elettrica ed occupa pochissimo spazio!
Ecco come sarà la carriola del futuro, completamente automatica e motorizzata. Facile lavorare così, non vi pare?
Una bimba di 2 anni alle prese con un cellulare: gli basta prenderlo per capire come si usa e conversare amorevolmente!
Un bellissimo tutorial in cui una ragazza ci mostra come creare un piccolo e delizioso albero di Natale di lana.
Dimenticate lo stereotipo della donna anziana che guida senza mai superare i 30 km/h bloccando il traffico.
Siamo abituati a vedere le volpi come animali selvatici e vederle giocare teneramente tra loro è qualcosa che intenerisce il cuore!
Sembrano quattro cantanti diversi, in realtà è solo uno che riesce a produrre da solo una versione a 4 voci di un classico gospel!
Durante un viaggio in metropolitana una donna, probabilmente fatta di brutto, si rende improvvisamente conto di essere grassa.