ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 12 Maggio 2006
Inserita il 26 Settembre 2012
Inserita il 14 Maggio 2006
Inserita il 31 Ottobre 2014
Inserita il 6 Agosto 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Ecco alcuni operai che, in India, lavorano sul fianco di un alto palazzo. Meglio non soffrire di vertigini!
Nessuno dei due genitori si sarebbe mai aspettato che il loro figlio autistico si emozionasse così sulle note di Fix You.
Questo cane reagisce così ogni volta che il suo padrone gli propone di andare a fare una bella passeggiata fuori.
Un bassotto entra in scena ed inizia ad esibirsi mettendo in mostra un divertentissimo ballo insieme alla padrona!
Ad un tratto una mucca decide che è arrivato il momento di insegnare al suo padrone come si nuota...
Guatemala: con l'arrivo delle piogge queste zone si allagano e creano questo spettacolo terrificante. veri e propri fiumi di plastica!
Viaggiare in metropolitana può essere un ottimo spunto per fare qualche scherzo bastardo agli amici. Un'idea ce la danno questi ragazzi.
Un uomo è rimasto vittima di un brutto incidente, la moglie accorre con il loro cane, ecco l'incredibile reazione dell'animale.