ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 10 Maggio 2020
Inserita il 19 Ottobre 2012
Inserita il 15 Marzo 2014
Inserita il 14 Aprile 2017
Inserita il 10 Luglio 2014
Inserita il 8 Settembre 2015
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
A causa di una grave malattia non ha potuto partecipare al matrimonio della figlia, lei però ha portato il matrimonio da lui.
Un ragazzo in tuta si avvicina al pianoforte, sembra una bravata ma stupisce tutti i presenti.
Ti sei mai chiesto come fa un elegante e maestoso cavallo a scoreggiare? In questo video la sconvolgente verità.
La serietà di una guardia svedese viene messa a dura prova da un goliardico bambino con l'ombrello che inizia ad imitarla.
Questa bimba duetta con Celine Dion in onore della madre, il pubblico presente al Madison Square Garden resta sconvolto.
Un povero gattino è rimasto bloccato sul cornicione di un palazzo di Singapore. Ecco il suo salvataggio a lieto fine.
Quando viene abbracciato e accarezzato, questo cane risponde con delle divertenti fusa. Che creda di essere un gatto?
Duke ha un tumore alle ossa e soffre molto. La famiglia decide di procedere con l'eutanasia ma prima gli dedica una giornata speciale.