ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 14 Aprile 2014
Inserita il 27 Marzo 2016
Inserita il 26 Gennaio 2015
Inserita il 21 Maggio 2006
Inserita il 30 Settembre 2014
Inserita il 13 Dicembre 2010
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Il magnifico cavallo di questo video ha un nome davvero azzeccato, si chiama Federico il Grande ed è uno splendido frisone.
Un uomo nota un puledro incastrato in un ponte. Teme una reazione negativa della madre ma prova lo stesso a salvargli la vita.
Questa cucciola di 10 mesi non riesce neanche a reggersi in piedi. Salvata e curata da un volontario ecco la sua trasformazione!
Mai sottovalutare un topo! Questi piccoli animali sanno apprendere in modo rapido ed efficace. Ecco un roditore davvero geniale.
Un leopardo si appresta ad attaccare un uomo, per fortuna interviene una tigre che salva così il suo addestratore.
Questa bimba di 3 anni non sa ancora leggere ma sa già la canzone della Sirenetta a memoria... che fenomeno e che voce!
Questa ragazza ci mostra un semplice progetto per realizzare velocemente una pallina natalizia con una vecchia bottiglia.
Steven Tyler, durante una passeggiata a Mosca, nota un artista che canta una sua canzone. Senza pensarci due volte lo accompagna.