ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 30 Dicembre 2012
Inserita il 19 Aprile 2012
Inserita il 27 Giugno 2009
Inserita il 10 Gennaio 2012
Inserita il 22 Gennaio 2013
Inserita il 28 Luglio 2008
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Tagliano una piattaforma circolare su un lago ghiacciato e creano un carosello in versione invernale. Dei veri geni!
Il fidanzato lascia la ragazza da sola al ristorante. Lei non immagina che sta per ricevere una proposta di matrimonio fantastica.
Se vi capitasse non protestate mai contro un escavatore, ciò che potrebbe succedervi è ciò che succede all'uomo di questo video.
Questo sposo riesce a rendere speciale il giorno del suo matrimonio componendo e cantando una canzone per la sua futura moglie.
In questo tranquillo porticciolo qualcosa sembra muoversi sulla superficie dell'acqua, ad un tratto succede una cosa inaspettata!
Ecco alcuni piccoli trucchetti che miglioreranno le nostre vite durante l'estate: stagione di caldo e fastidiosi insetti.
Se fino ad ora credevate che i cani non fossero in grado di guidare, guardando questo video divertente vi ricrederete!
Non sarà stato un bel compleanno per loro. Ad un tratto il soffio delle candeline si trasforma in un momento... caldo!