ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 7 Gennaio 2014
Inserita il 18 Maggio 2015
Inserita il 2 Febbraio 2010
Inserita il 23 Febbraio 2015
Inserita il 19 Ottobre 2011
Inserita il 20 Novembre 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Quello che deve fronteggiare un treno nelle freddissime regioni canadesi non è qualcosa che si vede tutti i giorni.
Tutto il lavoro fatto da questo pescatore viene vanificato da un abile predatore che sbuca dal nulla rubandogli il pesce.
Questa nuova lavatrice potrebbe rivoluzionare ogni cosa. Infatti non ha bisogno di energia elettrica ed occupa pochissimo spazio!
Questa artista permette a tutti di scambiare con lei uno sguardo. Ad un tratto però arriva una persona che non avrebbe mai immaginato.
Nessuno si diverte più di questo simpatico cane che inizia a fare tip tap su una pozzanghera d'acqua. I padroni lo filmano divertiti.
Questa ciotola di latte è davvero troppo piccola per accogliere due gatti. Così ecco che entra in ballo la legge della sopravvivenza.
Il ragazzo che suona la chitarra in questo video è fermamente convinto di essere in un concerto heavy metal. Peccato si sbagli...
Questa sedia a rotelle si sposta con il semplice movimento del busto, non necessita quindi delle braccia.