ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 11 Giugno 2014
Inserita il 24 Giugno 2015
Inserita il 16 Giugno 2015
Inserita il 15 Giugno 2014
Inserita il 8 Maggio 2014
Inserita il 28 Febbraio 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Il padrone gli chiede di scegliere il giocattolo, lui inizia una ricerca in giro per il negozio fino a trovare il suo preferito!
Appena in radio inizia la canzone di Bruno Mars, questa bimba sembra non riuscire a rimanere ferma. Ecco la sua reazione!
Bohemian Rhapsody viene eseguita dall'Orchestra Sinfonica dell'Università dell'Indiana, il risultato è formidabile!
Manca poco alla nascita di questo bambino e lui, dentro la pancia, sembra non stare più nella pelle e si muove irrequieto.
Nessuno ama dormire più di un ghiro! Questo ronfa beatamente, il suono che fa mentre riposa è davvero dolcissimo ed esilarante.
Deve avere qualche crisi d'identità questo simpatico e divertente maialino che sguazza nell'acqua con un curioso costume.
Il papà dice al proprio figlio di appena tre mesi che lo ama, non potrà mai immaginare la sua risposta dolcissima.
Come trasformare le vostre uova sode in simpatici cuori. Basta una bacchetta, un pezzo di cartone e due elastici!