ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 9 Novembre 2015
Inserita il 23 Marzo 2013
Inserita il 17 Marzo 2017
Inserita il 1 Dicembre 2015
Inserita il 29 Dicembre 2012
Inserita il 23 Gennaio 2015
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Bussano alla porta, chi sarà mai? Soliti scocciatori? Pubblicità porta a porta? Testimoni di Geova? Niente di tutto questo...
Ecco un gruppo specializzato in balli tradizionali russi. Le ballerine usano una tecnica segreta ed ipnotica per muoversi.
Ogni mattina questo povero postino deve armarsi di un bastone per difendersi dagli attacchi di feroci tacchini.
Un ragazzo prende in mano alcuni oggetti di forme diverse e inizia a farli roteare, facendoli apparire per come non sono!
Il padrone gli chiede di scegliere il giocattolo, lui inizia una ricerca in giro per il negozio fino a trovare il suo preferito!
Non c'è niente di più coinvolgente e gioioso di un bambino che ride. In questo video di bimbi che ridono ne abbiamo addirittura due!
Kevin, un comportamentalista, è in grado di avvicinarsi ai cuccioli di una leonessa. La sua reazione ti farà quasi commuovere.
Tagliano una piattaforma circolare su un lago ghiacciato e creano un carosello in versione invernale. Dei veri geni!