ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 3 Gennaio 2013
Inserita il 11 Gennaio 2014
Inserita il 17 Dicembre 2013
Inserita il 6 Novembre 2015
Inserita il 22 Marzo 2013
Inserita il 16 Novembre 2013
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Divertente scherzo realizzato ad una donna incinta: il video dell'ecografia viene manomesso e mostra qualcosa di inquietante.
Il gatto di questo video sembra davvero aver sentito la mancanza del cane, da cui è stato separato per dieci giorni.
Danielle soffre di sindrome di Asperger, ha deciso di fare un video mentre il suo cane la soccorre durante una delle sue crisi.
Per questi due gatti il momento più divertente della giornata è quando arriva l'uomo che lava i vetri.
Questo montaggio di video ripresi da telecamere di sicurezza ci mostra l'altra faccia dell'essere umano, quella più genuina.
Placido Domingo, tenore internazionale, incontra un coro di bambini e mette in scena una fantastica versione di Silent Night.
Nessuno riuscirebbe a restare indifferente di fronte a due caprette di una settimana che saltellano... nessuno tranne un gatto!
Mentre il neonato dorme il cucciolo tenta di sorvegliarlo ma il sonno si fa troppo forte. Accade quindi qualcosa di tenerissimo...