ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 4 Giugno 2014
Inserita il 23 Maggio 2013
Inserita il 11 Settembre 2014
Inserita il 11 Maggio 2014
Inserita il 4 Giugno 2015
Inserita il 27 Maggio 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Non importa a quale specie appartengono, i cuccioli sono sempre cuccioli e sembrano andare d'accordo nonostante le differenze.
Secondo alcuni questi bimbi sono i più fortunati del mondo, per altri queste immagini sono terribili. Voi cosa ne pensate?
La donna di questo video è un vero e proprio simbolo per tutti gli anziani che hanno perso la voglia di mettersi in gioco.
Le ruote? A che servono? Si può benissimo guidare in autostrada senza. Non ci credete? Provate a dare un'occhiata a questo video.
Non importa quanto si sia composti, a certe notizie non si può non reagire con gioia, come quando si diventa nonni!
Questo ragazzo prova a fare un'acrobazia nel salotto di casa usando semplicemente una sedia e la sua prestanza fisica. Ma qualcosa va storto.
Ecco un metodo semplice e veloce per verificare se una batteria è carica o meno. Senza perdere tempo con mille prove.
Vi trovate in una spiaggia a rilassarvi prendendo il sole. Ad un tratto, davanti a voi, una tromba d'aria. Come reagireste?