ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 3 Gennaio 2014
Inserita il 12 Maggio 2006
Inserita il 21 Luglio 2015
Inserita il 29 Gennaio 2015
Inserita il 11 Novembre 2013
Inserita il 23 Novembre 2015
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
I loro movimenti sono così sincronizzati da mettere in dubbio l'autenticità dell'esibizione, ma non c'è alcun inganno!
La piccola Alisa ha solo 11 anni ma, ascoltando il modo in cui suona l'arpa, non c'è da meravigliarsi se diventerà una star.
Tra i peggiori nemici dei nostri amici gatti non ci sono terribili e feroci animali, bensì dei piccoli e innocui cetrioli.
All'età di 4 anni ebbe un terribile incidente, nonostante ciò oggi è diventata una fantastica pianista. Ecco la sua esibizione!
Questo piccolo riesce a trasformare la propria espressione in quella di un anziano. E nel frattempo i suoi genitori se la ridono...
Il contesto industriale in cui vengono creati i wurstel sembra lontano da un contesto alimentare. Ecco il video shock!
Questo gattino coraggioso si trova di fronte ad una capretta che vuole attaccarlo. La sua reazione di sfida vi strapperà una risata!
Questo cane è grande e grosso ma non sa nuotare. Ecco come il suo padrone, con amore, gli insegnerà a non aver paura dell'acqua.