ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 24 Giugno 2014
Inserita il 15 Aprile 2017
Inserita il 9 Aprile 2013
Inserita il 20 Settembre 2013
Inserita il 25 Marzo 2012
Inserita il 9 Marzo 2016
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Creare una divertente creazione per Pasqua non è poi così difficile. Basta un po' di fantasia per dare vita a delle vere opere d'arte!
Non c'è niente di più coinvolgente e gioioso di un bambino che ride. In questo video di bimbi che ridono ne abbiamo addirittura due!
Ecco l'incredibile reazione di una tigre che viene svegliata mentre sta schiacciando un riposino. Che gattone irascibile!
Riesce a divorare gli ostacoli uno dopo l'altro senza problemi, persino il suo addestratore fa fatica a stargli dietro.
Il fortunato bambino di questo video ha una tata davvero speciale. Si tratta del suo pastore tedesco, ecco cosa fanno ogni sera.
Un pesce palla gioca con alcuni sub e non rifiuta le attenzioni e le carezze che gli vengono rivolte.
A prima vista potrebbe sembrare una scena da film dell'orrore. In realtà si tratta di simpatici animaletti. Indovinate chi?
Questo cane vive in una discarica, ogni giorno però porta parte del suo cibo in una comunità di randagi distante ben 7 km.