ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 6 Febbraio 2014
Inserita il 16 Maggio 2006
Inserita il 19 Agosto 2014
Inserita il 6 Marzo 2009
Inserita il 12 Maggio 2006
Inserita il 4 Gennaio 2013
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Cosa ci fa una macchina da scrivere di fronte ad un'orchestra? Quella rappresentata è un'opera davvero fantastica!
Queste due tigri vengono salvate dalla minuscola gabbia in cui vivevano. Ecco la loro reazione non appena vedono l'acqua!
Il suo creatore è riuscito a replicare un SR-71 Blackbird dotando la sua creatura di turbina e motori perfettamente funzionanti.
Una ragazza decide di rendere poetico il momento dell'ingresso in chiesa, sorprendendo tutti gli invitati e lo sposo!
Vi serve un barbecue ma non avete intenzione di spendere cifre esorbitanti? Vi ritrovate due vecchi cerchioni? Il gioco è fatto!
Un autobus non riesce a passare a causa di una frana. L'autista prova a proseguire lo stesso ma le cose andranno per il peggio.
Grazie ad una fantastica invenzione creata con la collaborazione tra diverse aziende, nasce un prodotto che salverà migliaia di ciclisti.
Può un ragno essere bello e comico? Non l'avresti mai detto ma sì! Ecco questa particolare razza chiamata Ragno Pavone.