ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 25 Marzo 2014
Inserita il 10 Gennaio 2016
Inserita il 9 Maggio 2013
Inserita il 18 Gennaio 2017
Inserita il 6 Aprile 2020
Inserita il 6 Dicembre 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Durante la veglia per il piccolo figlio, venuto a mancare, accade qualcosa di quasi magico che vi farà venire i brividi.
Appena si spengono le luci tutto lo studio viene catapultato in un mondo parallelo. Ecco uno degli spettacoli più belli mai visti.
Avevate mai sentito un brano di Michael Jackson suonato niente meno che con uno strumento inventato nel 1702?
Una donna dorme nel sedile posteriore di un'auto con i piedi fuori dal finestrino. Ma sta per succedere una cosa inaspettata!
Una mamma, insospettita dall'eccessivo silenzio nella stanza del figlio, va a controllare. Ecco cosa scopre...
Nessuno dei due genitori si sarebbe mai aspettato che il loro figlio autistico si emozionasse così sulle note di Fix You.
Un video davvero incredibile. Questo leone attacca un bufalo, ma ecco che interviene il suo amico a salvarlo gettandolo per aria!
Guida tranquillamente quando ad un tratto succede qualcosa di surreale: un cane porta a spasso il proprio padrone, trascinandolo!