ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

×

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

×
Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube

I cinque cibi più grassi al mondo

Per restare in forma è bene adottare uno stile di vita fatto di sport ed alimentazione sana. Non sempre, però, tali regole combaciano con le pietanze che, effettivamente, mandiamo giù: il palato, infatti, si fa "provocare" da alimenti che sono vere e proprie bombe caloriche. Scopriamo insieme i 5 cibi più grassi al mondo.

5) Mars fritto

Mars fritto

Il famoso snack, con all'interno il caramello, e farcito di cioccolata è già di per sé un alimento ricco di calorie che, di certo, cozza con un'alimentazione rigida. Ne esiste, però, una variante fritta che lo rende ancora più grasso. La barretta di cioccolato, infatti, viene anche imbevuta di pastella per poi essere fritta, facendo fondere olio, cioccolato e caramello. Dite benvenuto ai chili di troppo!

4) Donut Bacon Cheeseburger

Donut Bacon Cheeseburger

Un altro "nemico" della dieta sono le ciambelle con bacon che, in America, vengono chiamata "Donut Bacon Cheeseburger": queste ciambelle vengono prima fritte poi glassate di zucchero, per poi essere imbottite di carne e abbondanti quantità di formaggio. Non piacerà a tutti, ma se avete intenzione di mettere un po' di ciccia possono rappresentare la pietanza ideale!

3) Chicken Burger di KFC

Chicken Burger di KFC

All'apparenza, guardando la foto, potremmo pensare che si tratti di un semplice pezzo di pollo fritto, inserito tra due fettine di pane, ma in realtà è molto di più: il Chicken Burger di KFC è composdto da tre fette di formaggio e tre di pancetta, racchiuse tra due petti di pollo rigorosamente fritti. Per la serie "non ci facciamo mancare mica i grassi"...

2) Pizza Burger

Pizza Burger

Questa pietanza, dall'aria invitante ma un po' meno per il fegato e per la dieta, è composta da pizza e da hamburger: contante che solo la pizza apporta al nostro organismo 700 calorie, mentre un hamburger tra le 700 e le 900, a seconda della tipologia di cottura e della carne di cui è composto. Una bomba calorica, intrisa di formaggio e bacon: la mangereste?

1) Cheesecake fritta

Cheesecake fritta

Il paradiso dei grassi si raggiunge mangiando un bel cheesecake fritto: ebbene, se mangerete una pietanza simile, apportere nel vostro corpo la bellezza di 1800 calorie, poiché avvolto nella pastella e fritto, nonché farcito con altri ingredienti altamente calorici. Una porzione di questo cibo vi basterà per tutto il giorno! Se siete a dieta, è altamente sconsigliato, non fatevi tentare...

Potrebbe interessarti anche