ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

×

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

×
Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube

Le 5 persone che giocano con la morte

Una vita "normale" non piace a tutti, soprattutto a quelle persone che mettono a rischio la propria esistenza per divertimento e, perché no, anche per lavoro. Ecco le 5 persone che giocano continuamente con la morte.

5) Fotografare paesaggi in posizioni estreme

Fotografare paesaggi in posizioni estreme

Sa bene come farlo questa ragazza immortalata in foto, che non ha paura di scattare le proprie foto, mettendosi a testa in giù e appoggiata a un muretto, in precario equilibrio. Riuscireste mai a imitarla?

4) Scalata estrema con lettino

Scalata estrema con lettino

Cosa c'è di meglio che scalare una parete ripida, per poi riposarsi su un lettino sospeso nel vuoto? Null'altro per questi due ragazzi che sfidano la morte con un coraggio che, di certo, non manca loro.

3) Altalena che affaccia sul vuoto

Altalena che affaccia sul vuoto

Perché non sfidare la morte nel tempo libero? È quello che fa il ragazzo in foto che ha deciso la sorte, dondolandosi su un'altalena che lo affaccia su un vallata immensa e in un vuoto che farebbe paura a chiunque, tranne che a lui, ovviamente.

2) Da una montagna all'altra appeso a un filo

Da una montagna all'altra appeso a un filo

Questo coraggioso uomo passa da una montagna all'altra, tenendosi in equilibrio su un filo. Sfida decisamente la morte, visto che non ha corde di salvataggio o fili che possano salvargli la vita, qualora perdesse il controllo della situazione.

1) Dall'alto di un palazzo

Dall'alto di un palazzo

Volete godervi un panorama mozzafiato? Fate come questo ragazzo, che si è arrampicato in cima a questo palazzo, senza corde né fili protettori. Un gran fegato, potremmo dire! E, dopo tale impresa, si è scattato un bel selfie!

Potrebbe interessarti anche