ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

×

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

×
Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube

Le 5 più assurde invenzioni giapponesi

Se volete avere a vostra disposizione degli oggetti utilissimi ed assolutamente unici al mondo, vogliamo consigliarvi tutta una serie di invenzioni davvero straordinarie e che provengono dal Giappone. Navigando per il web, riuscirete a rendervi facilmente conto di quanto tali invenzioni siano effettivamente reperibili e acquistabili. Non esitate ancora e cercate di portarle a casa quanto prima possibile!

5) Leggio per letto

Leggio per letto

Quante volte siete a letto e volete leggere un buon libro, ma non sapete mai in che posizione metterlo o comunque vi risulta alquanto scomodo da stesi leggere? Troppe immaginiamo. Ecco che in vostro soccorso arriva dunque questo indispensabile leggio per letto che davvero appare come indispensabile per tutti gli amanti della lettura.

4) Supporto per dormire sui mezzi pubblici

Supporto per dormire sui mezzi pubblici

Se proprio non riuscite a rimanere svegli neppure in un'affollatissimo treno della metropolitana, il supporto per dormire sui mezzi pubblici vi aiuterà a fare sonni tranquilli anche in piedi e circondati da tantissime persone.

3) Spazzolino da dito

Spazzolino da dito

Un sostituto valido del normale spazzolino da denti che vi consentirà di effettuare una corretta igiene orale con questo piccolo ed innovativo prodotto.

2) Occhiali per guardarsi alle spalle

Occhiali per guardarsi alle spalle

Coi tempi che corrono è sempre utile guardarsi alle spalle per renderci conto di eventuali malviventi che possano seguirci in strada e correre, se possibile, al riparo. A tale scopo saranno per voi utilissimi i sensazionali occhiali per guardarsi alle spalle.

1) Coprischizzi di sugo

Coprischizzi di sugo

Mangiare spaghetti o pasta al sugo è tanto piacevole quanto fastidioso, soprattutto a causa dei numerosi schizzi che possono inondare magliette e camicie. Salviamoci, dunque, con questo preziosissimo coprischizzi di sugo, davvero utilissimo per salvarci da macchie e gustare in tutta tranquillità il nostro piatto.

Potrebbe interessarti anche