ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

×

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

×
Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube

5 fantastici grattacieli del futuro

Al mondo esistono tante strutture architettoniche bellissime e degne di nota, proprio perché realizzate con dovizia di particolari. In merito, possiamo annoverare 5 fantastici grattaceli che saranno costruiti e che diventeranno delle vere e proprie attrazioni turistiche e centri finanziari e commerciali. Scopriamo quali sono.

5) Mubarak Al-Kabir Tower

Mubarak Al-Kabir Tower

Questo grattacielo è alto 1001 metri e sarà presto costruito nella città di Subiya, nel Kuwait: l'intera struttura sarà caratterizzata da hotel, negozi di lusso, residence e stadi! Il progetto sarà pronto, presumibilmente, entro il 2016.

4) Signature Tower

Signature Tower

Questo grattacielo sarà eretto a Giacarta, in Indonesia e i lavori per costruirlo partiranno quest'anno e dovrebbero finire entro il 2020. Questo edificio sarà alto 638 metri e sarà caratterizzato da ben 111 piani. In esso, inoltre, sarà posizionata la sede di un osservatorio, di un hotel di lusso, di diversi uffici e di un centro commerciale.

3) Kingdom Tower

Kingdom Tower

Questo imponente grattacielo sarà realizzato in Arabia Saudita, precisamnte a Jeddah, e sarà alto 1000 metri. E non è tutto: questo edificio, infatti, sarà caratterizzato da 200 piani, dei quali 160 saranno occupabili.

2) Goldin Finance 117

Goldin Finance 117

Il grattacielo che vedete in foto sarà costruito in Cina e si chiamera Goldin Finance Tower. La struttura sarà alta 597 metri e composta da 117 piani. In essa, saranno realizzati anche un hotel e un centro commerciale.

1) One World Trade Center

One World Trade Center

Questo grattacielo sarà costruito quest'anno a New York: esso rappresenterà l'edificio più alto di tutto il territorio americano, in quanto sarà alto ben 541 metri e conterrà in esso uffici, ristoranti di lusso e un ponte d'osservazione!

Potrebbe interessarti anche