ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

×

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Cinque cose assurde fatte da persone

Ognuno di noi, almeno una volta nella vita, ha fatto qualcosa di davvero strano e particolare. Ci sono, però, degli individui che, forse, superano le nostre aspettative per quello che hanno messo in atto. Vediamo insieme le cinque cose assurde commesse da persone.

5) Ross Rebagliati, da oro olimpico a sostenitore della marijuana

Ross Rebagliati, da oro olimpico a sostenitore della marijuana

Ross vinse il primo oro olimpico assegnato per la prova di slalom con lo snowboard. Un bel traguardo per un atleta che, però, perse i suoi onori quando la medaglia gli fu ritirata, poiché risultò positivo al test antidoping. Rebagliati, infatti, faceva uso di marijuana. Il THC, però, non era contemplato nella lista delle sostanze proibite dal CONI, pertanto l'aitante Ross ritornò ad essere campione. Attualmente, è attivista a favore della marijuana. Non è tutto: Ross ha sempre affermato di non aver mai fumato marijuana, ma di essere stato esposto al "fumo passivo" di amici che ne facevano regolare uso.

4) Sylvester Stallone, record come peggiore attore protagonista

Sylvester Stallone, record come peggiore attore protagonista

Ebbene sì, il famosissimo Sylvester Stallone, noto al pubblico per i suoi film di grande azione, non è stato di certo uno degli attori che ha spiccato principalmente per le sue doti recitative. Pare, infatti, che il muscoloso Stallone abbia ricevuti il più alto numero di premi come "peggiore attore protagonista": più volte, infatti, ha portato a casa il Razzie Award for Worst Actor, assegnato, annualmente, dal Golden Raspberry Awards. Il primo lo ricevette nel 1980.

3) Henry Hearl, l'uomo più arrestato del mondo

Henry Hearl, l'uomo più arrestato del mondo

Quest'uomo detiene il record del più alto numero di arresti subiti nella sua intera vita: infatti, Henry Hearl è stato arrestato per ben 1267 volte! Il suo primo arresto nel 1970 e, da allora, è stato amore per le sbarre!

2) Elaine Davidson, la donna con 6925 piercing

Elaine Davidson, la donna con 6925 piercing

Elaine Davidson è una donna che detiene un record molto particolare: è l'essere umano con il maggior numero di piercing. Sul suo corpo, infatti, se ne contano ben 6925 (potrebbero essere aumentati, chissà!) che ammontano, tra borchie e anelli, a 3 chilogrammi!

1) Dock Illis, campione anche sotto effetto dell'LSD

Dock Illis, campione anche sotto effetto dell'LSD

Questo ex giocatore di basebal, morto nel 2008, detiene un record davvero esagerato: nonostante fosse sotto l'effetto di LSD, entrò in campo, per la partita giocata a San Diego contro i Padres, riuscì a lanciare un no-hitter, facendo vincere la propria squadra. Un no-hitter, nel baseball, ha luogo quando un giocatore completa tutti i suoi lanci, senza far riuscire a toccare la palla ai battitori. Notevole, non vi pare?

Potrebbe interessarti anche