ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

×

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

×
Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube

Le 5 cose che un padre controlla

I genitori, spesso, risultano apprensivi e ficcanaso: ci sono, però, delle cose che un padre non può non notare o tenere sotto controllo per il bene dei propri figli. Ecco, dunque, le 5 cose che un padre si sente in dovere di controllare.

5) Il cibo

Il cibo

Un padre è attento a ciò che mangia un figlio, affinché, sin da bambino, non esageri con merendine e cibo spazzatura che potrebbero provocargli problemi di sovrappeso e/o di obesità.

4) Controllo dell'auto

Controllo dell'auto

Gomme, olio, acqua: tutto deve essere controllato, per evitare che l'auto vada in panne il sabato sera. Sicurezza, prima di tutto, ma soprattutto ogni padre vuole evitare rotture nel week-end.

3) La luce accesa

La luce accesa

Le bollette devono essere sempre sotto controllo, in particolare quella dell'energia elettrica: pertanto, il papà tende a ricordare ai figli di spegnere le luci, qualora non sia il caso che restino accese.

2) Il portafogli dei figli

Il portafogli dei figli

Un controllo doveroso quello che deve effettuare un padre nel portafoglio dei figli: in fondo, non lavorando, da dove possono prenderli i soldi, se non dalle finanze paterne? Almeno tiene il conto di quanto gli è stato derubato" durante le sue ore di sonno...

1) Risparmiare sulla spesa

Risparmiare sulla spesa

Il padre porta lo stipendio a casa e, pertanto, ha ragioni valide per stare attento al budget da dedicare alle spese di casa: in particolare, munito di occhialino, cerca di non perdersi nessuna offerta di 3x2, sconti nel banco frigo e promozioni in corso. Pertanto, bibite gassate, snack e ogni velleità alimentare dei figli, deve essere troncata sul nascere. Sennò, i conti non tornano...

Potrebbe interessarti anche